14-11-2013 00:05 (Notizie dalla Diocesi)

CONCLUSIONE ANNO DELLA FEDE, 24 NOVEMBRE ORE 18:00 CATTEDRALE S. LORENZO CON MONS. PIETRO MARIA FRAGNELLI

Carissimi,

il 24 novembre p.v., alle ore 18.00, nella Chiesa  Cattedrale “San Lorenzo” in Trapani, Solennità di Cristo Re dell’Universo, il nostro Vescovo Mons. Pietro Maria Fragnelli, a conclusione dell’Anno della Fede, presiederà la Concelebrazione Eucaristica, che ci vedrà tutti di nuovo attorno a lui dopo il suo ingresso nella nostra Diocesi.

Ad un anno circa dalla promulgazione della Lettera Apostolica di Benedetto XVI, Porta Fidei, ringrazieremo per i doni che l’Anno della Fede ha portato alla nostra Chiesa e continueremo a pregare perché la nostra società, così fortemente secolarizzata, torni a sentire potentemente la nostalgia della Bellezza di Dio.

In attesa d’incontrarci, vi porgo il mio fraterno saluto nel Signore.

Trapani, 13 novembre 2013

Mons. Liborio Palmeri