25-11-2016 00:30 (Notizie dalla Parrocchia)

VEGLIA DI AVVENTO

Sabato prossimo 26 Novembre con inizio alle ore 18.30, in Cattedrale,  si terrà la Veglia diocesana di Avvento. Nel corso della concelebrazione eucaristica, il vescovo Pietro Maria Fragnelli conferirà il ministero del lettorato a Leonardo Conticello della parrocchia “San Giovanni Battista” di Trapani e il ministero dell’accolitato a Gigi Arrigo della Comunità delle Beatitudini di Erice.

Il vescovo inoltre, all’inizio del nuovo anno liturgico, condividerà riflessioni, indicazioni e proposte di impegno comune per il cammino della vita pastorale diocesana consegnando gli Orientamenti Pastorali 2016/2017 “Compagni di viaggio. Sinodali e Solidali”.

Già subito dopo la Santa Messa, gli Orientamenti pastorali potranno essere letti o scaricati anche on-line dal sito della diocesi www.diocesi.trapani.it  nell’area download