19-09-2013 17:30 (Notizie dalla Diocesi)

FAMIGLIA, VIVI LA GIOIA DELLA FEDE: PELLEGRINAGGIO ALLA TOMBA DI SAN PIETRO, NELL`ANNO DELLA FEDE

Le famiglie di tutto il mondo si recheranno in Pellegrinaggio a Roma sulla Tomba di San Pietro, il prossimo 26 e 27 Ottobre . Questo evento si inserisce nel quadro delle iniziative proposte per l’Anno della Fede, indetto dal Papa Emerito Benedetto XVI. Lo stesso titolo dell’evento, "FAMIGLIA, VIVI LA GIOIA DELLA FEDE! PELLEGRINAGGIO DELLE FAMIGLIE ALLA TOMBA DI SAN PIETRO PER L’ANNO DELLA FEDE", ci fa comprendere come questo pellegrinaggio sarà un’occasione di condivisione gioiosa per le famiglie del mondo. Così, accompagnate anche dai figli e dai nonni, le famiglie sono invitate a testimoniare la loro fede con gioia e fiducia proprio sulla Tomba di San Pietro, primo confessore di Cristo.

Per info e contatti potete rivolgersi ai responsabili diocesani Adriana e Piero Basiricò

Autore: Mario Giurlanda