Parrocchia

13-12-2015 - PROCESSIONE PER L`APERTURA DELL` ANNO SANTO

L'apertura dell'Anno Santo per la Interparrocchialità del Sacro Cuore di Gesù, formata dalle parrocchie Sacro Cuore di Gesù, Santa Teresa del Bambin Gesù e Maria Santissima Ausiliatrice, è avvenuta con una processione che, partendo dal campetto attiguo alla Chiesa Maria Santissima Ausiliatrice e, attraverso la Via G.B. Fardella, ha raggiunto la chiesa Sacro Cuore di Gesù. I fedeli, appartenenti alle tre Parrocchie, hanno animato la Processione con canti e litanie dei santi. Ha partecipato anche un gruppoo Scout. Alla fine della processione i tre Parroci e i diaconi delle Parrocchie hanno presieduto la Celebrazione Eucaristica.

PER VISUALIZZARE GLI INGRANDIMENTI CLICCA SULLA FOTO

Autore: Mario Giurlanda

Diocesi di Trapani - Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù - Via Serraino Vulpitta - 91100 Trapani